Benvenuto nel portale dedicato a Valtellina, Engadina, Valposchiavo.
Header

Chi siamo

La storia narra che la nostra fu la prima internet company nel 1995 e che il primo server e l’attività di ICT furono i primi a pubblicare info, news e guide alle attività di VALTELLINA ed ENGADINA.

Oggi il portale ALTA REZIA vanta 170 siti web che interagiscono tra loro e con decine di milioni di utenti creando il prezioso incontro diretto tra domanda e offerta.

Nel 1995 i motori di ricerca fornivano pochi risultati, prevalentemente di americani e tedeschi che avevano scalato in bicicletta i passi dello Stelvio, del Gavia, del Mortirolo resi famosi dal Giro d’Italia, poi iniziò la richiesta informazioni sempre più dettagliate sullo sci, invernale ed estivo, sulle gare di coppa del mondo e sui campionati mondiali di St. Moritz 2003, Bormio 2005 e successivi, mentre ora siamo già pronti per le Olimpiadi Invernali del 2026 che daranno ulteriore impulso al comprensorio Alta Rezia!

Solo oggi si inizia a comprendere l’importanza di tutto questo e della scommessa fatta nel 1995!

- Centomila contatti al giorno per centomila richieste all’anno -
Questo è lo slogan del network ALTA REZIA, miglior fonte di informazioni turistiche e risultati commerciali disponibile in rete.